Aparthotel Residence Grandi Magazzini Nuoro (Sardinia)
Via Dalmazia 5, Nuoro (Sardinia), Italia
Inserisci le date per vedere i prezzi
Via Dalmazia 5, Nuoro (Sardinia), Italia
Inserisci le date per vedere i prezzi
Situato a circa 10 minuti a piedi dal Museo Nazionale Archeologico di Nuoro, l'hotel Residence Grandi Magazzini Nuoro comprende 20 camere con vista sulla città. Qui gli ospiti possono godere di elementi d'arredo come dei pavimenti in parquet e usufruire di un parcheggio privato.
La struttura offre camere che dispongono di un angolo cottura con un impianto di climatizzazione, una TV a schermo piatto con canali satellitari. Includono un bidet, un bagno con WC separato e una doccia nei bagni.
Nel centro di Nuoro, l'aparthotel offre un rapido accesso al MAN (Museo d'Arte Provincia di Nuoro), che si trova a 650 metri. Gli ospiti possono visitare diversi luoghi di culto, come la Cattedrale di Santa Maria della Neve, a breve distanza dall'hotel Residence Grandi Magazzini Nuoro. Gli ospiti potrebbero anche apprezzare la vicinanza a Colle Sant'Onofrio, situato a soli 14 minuti a piedi. L'hotel 3 stelle è a 3 km dal Monte Ortobene. La fermata dell'autobus Nuoro stazione FCS si trova accanto all'hotel Residence Grandi Magazzini, a soli 10 minuti a piedi.
Potrai cenare al ristorante 08100 zerottomilacento, situato a pochi minuti a piedi dall'hotel.
Wi-Fi
Lettini
Adatto ai bambini
Aria condizionata
Animali non ammessi
Giada
2021-12-23
Ci è veramente piaciuto quasi tutto: la posizione ottimale, il personale di grande aiuto. Le camere erano più che adeguate con una camera da letto e un letto confortevole e viste bellissime...
Mauro
2021-10-16
Posto molto pulito e posizione silenziosa.
Antonio
2021-10-09
un soggiorno perfetto. il personale era pronto ad aiutare, la camera era di dimensioni generose e immacolata. una terrazza, una zona soggiorno e una sedia nella camera, la posizione ottima.
Sergio
2021-08-27
Letto confortevole, camere di dimensioni adeguate, personale professionale. Ho prenotato una camera con una vista bellissima. L'intera esperienza è stata splendida, nessun motivo di lamentarsi, lo raccomando